">

L’Hotel

Un suggestivo giardino per banchetti all’aperto, eleganti sale comuni e da pranzo, bar, negozio di antiquariato e prodotti tipici, il tutto curato con l’amore delle cose belle.
Ampie e confortevoli camere arredate secondo il più rigoroso stile umbro, dotate di telefono, televisione e climatizzatore.
Villa di recente costruzione anche se di concezione classica, ubicata al centro dell’azienda agricola “Podere le Rocce” e circondata dal parco dove ci si può rilassare e passeggiare all’ombra degli ulivi.
Una cucina genuina ispirata ai sapori più preziosi e raffinati della nostra terra: olio d’oliva, salumi, funghi e tartufi, il tutto bagnato dal vino della nostra cantina.
Nel verde delle colline umbre, in ottima posizione, a pochi chilometri da Perugia, a dieci minuti di auto dai luoghi della battaglia del Trasimeno, dalla Assisi del “poverello Francesco”, a circa un’ora dalla Gubbio dei Ceri, dalla Spoleto dei due mondi, dalla Todi di Jacopone e dagli altri principali centri d’arte del Centro Italia.

connessione wi-fi gratuita

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.